ANDREA CASTELLI in LIBERE STORIE

ANDREA CASTELLI in LIBERE STORIE

13 aprile 2016 – ore 20.30

Trento – Sala della Cooperazione

CASTELLI serata-001

 

Per info e acquisto biglietti:

PROMOEVENT SERVICE
VIA DEL SUFFRAGIO, 10 – TRENTO
0461/910788 – info@promoevent.it

LUN – VEN 9.30 – 13.00 / 15.30 – 19.30
SAB 9.30 – 12.30 / 15.30 – 19.00

 

Dal sito di Andrea Castelli
http://www.andreacastelli.it/notizie.asp?n=115066&l=0

La AMREF (andate a vedere il sito)è una organizzazione non governativa internazionale fondata alla metà del XX secolo e tutt’oggi attiva. L’ONG si propone di migliorare la salute in Africa attraverso il coinvolgimento attivo delle comunità locali. L’organizzazione si avvale principalmente di personale africano e destina gran parte delle proprie risorse alla formazione di personale medico in loco. AMREF è attiva in Etiopia, Kenya, Sudafrica, Tanzania, Uganda, Somalia e Sudan ed è attualmente la più grande organizzazione medica del continente africano. Il servizio più celebre fra quelli realizzati da AMREF è quello dei Flying Doctors, personale medico aerotrasportato che porta la propria assistenza nelle zone più remote e inaccessibili dell’Africa. La divisione italiana di Amref, AMREF Italia, è stata fondata nel 1988.

Esther, Suzanne e Sheila sono tre delle giovani speranze del Centro di Accoglienza di Dagoretti. Tre giovani donne, campionesse nella vita quotidiana per le cure che dedicano ai più piccoli e ai nuovi arrivati: sono bravissime in ricezione. Lo sta scoprendo anche Dario Sanna di Trentino Volley Srl che le allena ogni giorno sui campi di pallavolo. #FacciamoMuro http://bit.ly/FacciamoMuroControLaPovertà(dal sito di AMREF Health Africa)

Io per AMREF farò “Libere Storie” alla sala della Cooperazione di via Segantini a Trento. Sarà davvero un’occasione unica per rivedere questo mio lavoro a Trento e con la vostra presenza potrete contribuire ad un nobile intento.

LIBERE STORIE una produzione – TRENTO SPETTACOLI

L’intero ricavato della serata verrà devoluto in beneficenza al progetto “FACCIAMO MURO CONTRO LA POVERTÁ”!

Vi aspetto e tenetevi informati qui per i dettagli dell’operazione! Vi assicuro che sarà molto interessante.